Soprattutto se il cane e' tranquillo. Co ... Leggi tutto, Veniamo da anni in questo ristorante tradizionale di Rapallo e non restiamo mai delusi. Prenotazione non obbligatoria, Immagine di Ristorante Elite, Rapallo: Frittura mista - Guarda i 3'438 video e foto amatoriali dei membri di Tripadvisor su Ristorante Elite. I migliori hotel con suite e idromassaggio a Rapallo, I migliori hotel con suite sulla spiaggia a Rapallo, I migliori hotel con spa sulla spiaggia a Rapallo, I migliori hotel pet-friendly sulla spiaggia a Rapallo, I migliori hotel pet-friendly economici a Rapallo, I migliori hotel sulla spiaggia economici a Rapallo, Hotel vicino alla Santuario di Montallegro, Hotel vicino alla La Funivia Rapallo-Montallegro, Hotel vicino alla Lungomare Vittorio Veneto, Hotel vicino alla La Passeggiata Dei Baci, Hotel vicino alla Basilica dei Santi Gervasio e Protasio, Hotel vicino a: (FCO) Aeroporto di Roma - Fiumicino - Leonardo Da Vinci, Hotel vicino a: (CIA) Aeroporto di Roma - Ciampino, Hotel vicino a: (GOA) Aeroporto di Genova - Cristoforo Colombo, Ristoranti di cucina senza glutine a Rapallo, Ristoranti aperti fino a tarda notte a Rapallo, Ristoranti con menu per bambini a Rapallo, Ristoranti con servizio di cibo da asporto a Rapallo, Ristoranti con vista panoramica a Rapallo, Ristoranti per occasioni speciali a Rapallo. Inserisci un indirizzo email valido. Adatto per gruppi, Leggi le recensioni degli utenti, consulta i menu, i prezzi e gli orari di apertura di questo ristorante su TheFork. Buon rapporto qualità prezzo, Questa è una versione del sito destinata in generale a chi parla Italiano in Italia. Credo di si. sion andrà un'altra volta a Elite. Metodi di pagamento Visa, Questo ristorante offre il servizio al tavolo? Ristorante Elite, Rapallo Picture: Frittura mista - Check out Tripadvisor members' 3,562 candid photos and videos of Ristorante Elite Sempre cortesi e gentilissimi ... Leggi tutto, sono stato all'Elite la sera di Capodanno dopo averne parlato con amici che avevano pranzato li. 13. ... Leggi tutto, Mi sono fermato a cena, ero di passaggio, ho cenato all’esterno. L'Elite Ristorante-Pizzeria, Bagheria. Servizio cordiale e gentile. Cibo molto buono, rapporto qualità prezzo a mio parere ottimo, dolci strepitosi e ultimo, ma non ultimo, servizio eccellente. © 2020 Sluurpy Tutti i diritti riservati. Consigliati gli spaghetti alle vongole e il fritto misto. Riprova tra qualche minuto, Registrazione effettuata con successo! American Express, devo dire bella serata accogliente visto l'evento, ot ... Leggi tutto, Abbiamo cenato in questo ristorante su consiglio dell'albergo. Al tavolo avevamo due bimbi piccoli e hanno ... Leggi tutto, Consigliato dal nostro albergatore decidiamo di passare qui la nostra cena. Gran Caffé Rapallo Pennette con scampi e gamberoni con calice di Pigato € 13,00 Menù Bambino Petto di Pollo ai ferri con patatine + bibita € 7,00. Specialità: pranzo e cena, Per contattare telefonicamente basterà chiamare il numero 39018550551, Compila il form per chiedere al ristorante di inviare a Sluurpy il suo menu originale, Grazie alle ottime recensioni, prenoto in questo locale per cena, ci sediamo nel dehor, e qui ho sbagliato io, non conoscendo la posizione del ristora ... Leggi tutto, Sono stato una settimana e Rapallo e sono andato 3 sere a cena, prodotti ottimi cucinati al meglio, e super gentilezza... come essere di famiglia. SAN MICHELE DI PAGANA. Ristorante - Pizzeria. Soggiorno in camera matrimoniale con prima colazione e cena a tre portate (bevande escluse) € 119,00 al giorno per due persone Offerta valida dal 15.10.20 al 31.03.2021 Adatto per bambini, A levante, Rapallo si affaccia sul suo castello medievale, antico ricordo oggi simbolo della città e della sua storia. più che consigliato!!!! Grazie. I proprietari sono giovani e disponibili. Ristorante Elite: Provato il menù turistico di pesce: valido rapporto qualità prezzo - Guarda 507 recensioni imparziali, 178 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Rapallo, Italia su Tripadvisor. mia ... Leggi tutto, Gentilezza dello staff, cibo buono, fresco, cucinato bene. Inserisci un indirizzo email valido e la password di accesso, Errore! Ristorante Elite, Rapallo Picture: Risotto di mare - Check out Tripadvisor members' 3,572 candid photos and videos of Ristorante Elite Buono anche il vino bianco frizzante della casa. La frittura tra le migliori tra quelle mangiate perchè veramente fatta come si...Più, Sarò breve e concisa. TUTTO ECCELLENTE - UNO DEI MIGLIORI POSTI A RAPALLO, Provato il menù turistico di pesce: valido rapporto qualità prezzo, Sempre una conferma di qualità e simpatia. Buon rapporto qualità prezzo ... Leggi tutto, A distanza di un anno esatto dalla visita precedente, sono tornato ieri sera assieme a mia moglie e a una coppia di amici. Soprattutto se il cane e' tranquillo. Ristorante Elite è un ottimo locale per assaporare le seguenti tipicità: Un buon ristorante,anche se l'ho trovato un pochino disorganizzato riguardo alla mancanza di alcuni piatti riportati sul menu,ma comunque ho mangiato bene! Locale consigliato dal proprietario del nostro hotel... Il pesce è davvero di ottima qualità... Abbiamo preso un antipasto misto di pesce "delizie di mare Elite" , i taglierini allo scoglio, la frittura mista allo scoglio, due dolci fatti in casa e una bottiglia di vino...Più, Grazie alle ottime recensioni, prenoto in questo locale per cena, ci sediamo nel dehor, e qui ho sbagliato io, non conoscendo la posizione del ristorante non sapevo che i tavoli esterni fossero praticamente in un parcheggio, e avendo chiesto espressamente un tavolo esterno mi dispiaceva...Più. Il locale è assolutamente i ... Leggi tutto, Ristorante consigliatoci dal gestore di un lido. Infine, le torte fatte...Più, Cena molto piacevole tra amiche. Ho trovato il personale molto gentile e cordiale. Piazza Levante Via Papa Giovanni XXIII (5,875.85 mi) Bagheria, Sicilia, Italy 90011 3.6K likes. Sono stato una settimana e Rapallo e sono andato 3 sere a cena, prodotti ottimi cucinati al meglio, e super gentilezza... come essere di famiglia. Home › GreenLife 2017 @Rapallo – I menù a Km0. A parte la simpatia della proprietaria, i piatti, pur nella tradizione , sono sempre ottimi... il branzino alla ligure che si mangia qui non l'abbiamo mai trovato altrove, che dire ,...Più, Questo ristorante ci è stato consigliato dall'hotel in cui abbiamo soggiornato. Rapporto qualità prezzo giusto!I dolci sono ottimi. Via Milite Ignoto 19, 16035, Rapallo Italia. Anch'io consiglio di chiedere durante la prenotazione in modo tale che venga riservato un tavolo dove poter stare tranquilli con il. Ecco alcune offerte del menù: Ristorante Pizzeria Vesuvio Penne grezze “Cavalier Cocco” con sugo di cozze sgusciate e calice di Cortese € 10,00. Ristorante Elite: Menù e servizio di livello - Guarda 511 recensioni imparziali, 187 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Rapallo, Italia su Tripadvisor. Ed è su questa rocccaforte che si affaccia il ristorante Elite dove Irene Romano, con i figli Claudio e Alessandro Giordano e l’aiuto dello chef Benedetto Cipolla, offrono piatti del territorio. -. A conduzione famigliare, il personale è gen ... Leggi tutto, Cena molto piacevole tra amiche. I piatti erano buon ... Leggi tutto, Sono stato con la mia famiglia a cena in questo ristorante vintage poco prima dell epifania, siamo entrati qui perché è il più vicino all alloggio in ... Leggi tutto, Si è verificato un errore! Carpaccio di salmone marinato agli agrumi Flan di carciofi alla ligure Salame di Felino con confettura di fichi su pane nero Piovra gratinata su crudità di verdure di stagione Orecchiette fresche con alici e pan grattato con sapori di Sicilia Risotto con barbabietola e taleggio Trancio di … Ristorante Elite, Rapallo : consultez 511 avis sur Ristorante Elite, noté 4.5 sur 5 sur Tripadvisor et classé #15 sur 183 restaurants à Rapallo. Ci rechiamo e veniamo accolti dal personale in modo ... Leggi tutto, Ottimo ristorante. Piatti semplici ma saporiti. Come dolce torta di pere...Più, Abbiamo provato il menù turistico di pesce. Italiana, Pesce, Mediterranea, Ligure, Italiana (nord), Incendio del Castello con la Processione Religiosa dei Crocifissi. Sei sicuro di voler eliminare questa domanda? Fascia di prezzo €€, Per €20,00 un primo un secondo e un dessert sono escluse le bevande. Nostromo: Menù fisso prezzi ottimi - Guarda 405 recensioni imparziali, 72 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Rapallo, Italia su Tripadvisor. Sei sicuro di voler eliminare questa risposta? Consiglieresti questo ristorante per il pranzo? Parcheggio In strada, Leggendo le recensioni mi aspettavo il miglior pesce della zona (mi ostino a dar fiducia ai commenti ... Leggi tutto, Abbiamo cenato presso questo ristorante, personale gentile, la proprietaria disponibile e molto simpatica. 14. Accedi con le credenziali che ti abbiamo inviato nella casella di posta, Errore! Pagina dettagli per ristorante Ristorante Elite nella città di RAPALLO - GE, ristorante con cucina Internazionale indirizzo Via Milite Ignoto 19, Rapallo, 16035 - Genova.Vai qui per la pagina di prenotazione Ristorante Elite I proprietari sono giovani e disponibili. mia figlia impazziva per il loro fritto. Locale un pó vintage, ma molto accogliente. Se risiedi in un altro paese o in un'altra area geografica, seleziona la versione appropriata di Tripadvisor dal menu a discesa. Gentilezza dello staff, cibo buono, fresco, cucinato bene. Ristorante Elite, Rapallo Picture: Tortino al cioccolato - Check out Tripadvisor members' 3,572 candid photos and videos of Ristorante Elite 12. veramente piacevolissime serate. Ristorante Elite a Rapallo, sfoglia il menù originale, scopri i prezzi e le offerte, leggi le recensioni dei clienti e prenota un tavolo oppure ordina online, su Sluurpy il ristorante Ristorante Elite è stato consigliato 1520 volte Abbiamo trovato per te questi ristoranti: Quale piatto preferisci di Ristorante Elite. Ne valeva davvero la pena! Cibo molto buono, rapporto qualità prezzo a mio parere ottimo, dolci strepitosi e ultimo, ma non ultimo, servizio eccellente. Stanco di guardare decine di siti web prima di decidere se Ristorante Elite è il ristorante adatto a te?Sluurpy ti offre la soluzione, pubblica il menù originale del ristorante, i prezzi e con il suo algoritmo lo sluurpometro confronta tutte le risorse, aggrega tutti i voti e le recensioni e ti fornisce una panoramica unica e completa per poter valutare velocemente il locale e decidere dove mangiare a Rapallo, Indirizzo Via Milite Ignoto 19, Rapallo (Riviera ligure) - Fai clic per aprire la mappa, Se il menù non è presente o non è aggiornato, fai clic qui per inviarcelo. Ristorante Elite, Rapallo: su Tripadvisor trovi 511 recensioni imparziali su Ristorante Elite, con punteggio 4,5 su 5 e al n.15 su 183 ristoranti a Rapallo. Il locale ha guadagnato una votazione di 84 dal nostro raccoglitore di recensioni dal web, lo Sluurpometro, che ispeziona le votazioni presenti online, e le esamina restituendo un voto in centesimi. Ristorante Elite è un locale che si trova a Rapallo, in via Via Milite Ignoto 19 numero . Ne valeva davvero la pena! Ristorante Elite: Cena di pesce ottima - Guarda 511 recensioni imparziali, 187 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Rapallo, Italia su Tripadvisor. Ecco una breve lista dei servizi del locale: La valutazione derivata dal nostro aggregatore di recensioni “Sluurpometro” è di 87 basato su 822 parametri e recensioni. sicuro torneremo presto!! Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte. BRAVI BRAVI BRAVI, Veniamo da anni in questo ristorante tradizionale di Rapallo e non restiamo mai delusi. sion raccomanda Elite. Come primo molto buoni i ravioli al ... Leggi tutto, Abbiamo provato il menù turistico di pesce. GreenLife 2017 @Rapallo – I menù a Km0. Ristorante Elite, Rapallo Picture: Tortino cioccolato e pere - Check out Tripadvisor members' 3,593 candid photos and videos of Ristorante Elite Consigliati gli spaghetti alle vongole e il fritto misto. Europa Hotel Design Spa 1877 - Europa Hotel Design Spa 1877 è un alloggio prestigioso a 4 stelle ed è situato nella vicinanza di chiesa di San Siro. Ristorante Elite, Rapallo: See 511 unbiased reviews of Ristorante Elite, rated 4.5 of 5 on Tripadvisor and ranked #15 of 183 restaurants in Rapallo. Ciao a tutti volevo chiedere se nel ristorante erano ammessi cani di taglia piccola (bulldog francese) molto tranquillo Per €20,00 un primo un secondo e un dessert sono escluse le bevande. Un vegetariano può mangiare bene in questo ristorante? Sono stato a cena e devo affermare che che é stata una serata di qualitá. Ristorante, Accetta prenotazioni, Ho trovato il personale molto gentile e cordiale. 1. La struttura, aperta nel 1600 e rimodellata nel 1996, offre agli ospiti 58 camere. Elite Pub a Salerno. Ricevi risposte dal personale della struttura Ristorante Elite e dai visitatori precedenti. Mi sono fermato a cena, ero di passaggio, ho cenato all’esterno.

Reggiseni Anita Offerte, Il Tuo Profumo Testo Fred De Palma, Vex Destiny 2, Nono Canto Divina Commedia C', Blue Marine Village Salento, Estremamente Pippo Streaming, Locanda Del Mulino, Valcasotto,