... Articolo Parma seconda provincia in regione per numero di nuovi casi: 29. mandato 2016/2018 - ANNO 2017, Dichiarazione dei redditi - C.P. Veicoli eccezionali con targa di prova, Ufficio Concessioni stadali, Autorizzazioni, Nullaosta, Criteri di rotazione per il personale addetto ai servizi a rischio di corruzione, Manuale per la gestione del Protocollo Informatico, dei flussi documentali e degli archivi, Regolamento per l’affidamento degli incarichi legali esterni, Regolamento provinciale per la protezione dei dati personali in attuazione del Regolamento UE 2016/679, Regolamento del canone per l’occupazione di spazi e aree pubbliche (COSAP), Regolamento in materia di accesso documentale, accesso civico semplice e accesso civico generalizzato, Regolamento per il funzionamento della Commissione consultiva provinciale per l’autotrasporto, Regolamento per la disciplina dei rimborsi delle spese di viaggio e missioni istituzionali degli amministratori, Regolamento per la gestione dell’area parcheggio prospiciente via Passo Buole, Regolamento recante norme e criteri per la ripartizione dell’incentivo di cui all’art. [ 5 Dicembre 2020 ] 37.700 interventi del 118 in provincia di Parma negli 11 mesi del 2020. Piano d’azione per le strade di competenza della Provincia di Parma (quinquennio 2008-2013) Aggiornamento mappature acustiche (quinquennio 2017-2022) Aggiornamento mappature acustiche (quinquennio 2012-2017) A livello italiano la legge 4 agosto 2016, n. 163 "Modifiche alla legge 31 dicembre 2009, n. 196, concernenti il contenuto della legge di bilancio" rende obbligatoria l'adozione degli indicatori del BES nei documenti di bilancio nazionali, e questo è effettivamente avvenuto con il MEF 2017 e 2018. Collaboratori Monica Cavalli m.cavalli@provincia.parma.it Tel. 0521/931.630, Collaboratori Responsabile Andrea Gaiani a.gaiani@provincia.parma.it Tel. 113 del Dlgs 50/2016 e s.m.i, Codice di comportamento dei dipendenti della Provincia di Parma, Regolamento Commissione provinciale determinazione Valore agricolo medio, Regolamento di disciplina del coordinamento della vigilanza volontaria venatoria e ittica, Regolamento per idoneità professionale per l'esercizio dell'attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, Regolamento per l’abilitazione alla professione di insegnante di teoria e/o di istruttore di guida di autoscuola, Regolamento per l’acquisizione in economia di beni, servizi e lavori, Regolamento per la decertificazione e i controlli sull'autocertificazione e sulla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, Regolamento per la disciplina e la gestione della concessione di spazi pubblicitari nelle palestre di competenza provinciale. L’Ufficio Statistica della Provincia di Parma dispone di molti dati, raccolti attraverso forme diverse. L’informazione statistica costituisce la base dei processi decisionali, per chi voglia programmare delle azioni tenendo conto della realtà dalla quale si parte; è però anche un mezzo per verificare gli effetti delle azioni messe in atto. Parma e provincia: la mappa dei redditi in tutti i comuni. Si tratta di un progetto ambizioso, che ha avuto anche in altri Paesi illustri antesignani: il caso più noto è probabilmente quello della Commissione Stiglitz-Sen-Fitoussi, così denominata dai 3 Premi Nobel per l’Economia che la guidavano, che era stata insediata da Sarkozy con l’intento di “andare oltre il PIL”. Viale Martiri della Libertà, 15 - 43123 Parma, Il portale per la statistica della Provincia di Parma, Consiglieri provinciali delegati 2018 - 2020, Consiglieri provinciali delegati 2016 - 2018, Consiglieri provinciali delegati 2014 - 2016, Archivio Commissioni Consiglio provinciale 2014 - 2016, Servizio Politiche del personale, Organizzazione, Controllo strategico e di gestione, Statistica, Ufficio Supporto Consiglio e Assemblea dei Sindaci - Elettorale, Servizio Affari generali - Stazione unica appaltante, Organismo Composizione crisi da sovraindebitamento, - Ufficio Sistemi informativi, Provveditorato, Economato, Protocollo e Archivio, Servizio Pianificazione Territoriale-Trasporti-Programmazione Rete scolastica - Edilizia scolastica Patrimonio- Sicurezza lavoro, Piano di Gestione del Rischio di Alluvioni (PGRA), Piano Regionale Integrato dei Trasporti - PRIT 2025, Piano Operativo Insediamenti Commerciali di interesse provinciale e sovracomunale, Variante parziale Piano Territoriale Parco del Taro, Elaborati PIAE - Catasto Attività Estrattive, Ufficio Assistenza Tecnica Enti Locali - Europa, Esami per il conseguimento dell’idoneità professionale per il trasporto su strada di merci e di viaggiatori, Esame per il conseguimento dell’abilitazione alla professione di insegnante di teoria e/o istruttore di guida di autoscuola, Esame per idoneità professionale all’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto-Agenzie di pratiche auto, Ufficio Gestione manutenzione del patrimonio, Piano regionale di controllo dello storno, Piano regionale di controllo del piccione, Piano regionale di controllo della nutria, Piano d’azione per le strade di competenza della Provincia di Parma (quinquennio 2018-2023), Piano d’azione per le strade di competenza della Provincia di Parma (quinquennio 2013-2018), Piano d’azione per le strade di competenza della Provincia di Parma (quinquennio 2008-2013), Aggiornamento mappature acustiche (quinquennio 2017-2022), Aggiornamento mappature acustiche (quinquennio 2012-2017), Mappature acustiche (quinquennio 2007-2012), Proroga delle scadenze delle autorizzazioni per i trasporti eccezionali fino al 29-10-2020 (L. 25.09.2020, N.124, COVID-19), 7. mandato 2016-2018 (compreso Presidente), Archivio - Curricula Amministratori C.P. 0521/931.522. Gli uffici sono aperti tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 13.00, più il lunedì e il giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00. In città un reddito medio di quasi 25mila euro. Per quanto riguarda le Province, i risultati complessivi del progetto sono reperibili al link, CONFERENZA STAMPA 2019 La Provincia di Parma ai livelli più alti del BES, Viale Martiri della Libertà, 15 - 43123 Parma, Consiglieri provinciali delegati 2018 - 2020, Consiglieri provinciali delegati 2016 - 2018, Consiglieri provinciali delegati 2014 - 2016, Archivio Commissioni Consiglio provinciale 2014 - 2016, Servizio Politiche del personale, Organizzazione, Controllo strategico e di gestione, Statistica, Ufficio Supporto Consiglio e Assemblea dei Sindaci - Elettorale, Servizio Affari generali - Stazione unica appaltante, Organismo Composizione crisi da sovraindebitamento, - Ufficio Sistemi informativi, Provveditorato, Economato, Protocollo e Archivio, Servizio Pianificazione Territoriale-Trasporti-Programmazione Rete scolastica - Edilizia scolastica Patrimonio- Sicurezza lavoro, Piano di Gestione del Rischio di Alluvioni (PGRA), Piano Regionale Integrato dei Trasporti - PRIT 2025, Piano Operativo Insediamenti Commerciali di interesse provinciale e sovracomunale, Variante parziale Piano Territoriale Parco del Taro, Elaborati PIAE - Catasto Attività Estrattive, Ufficio Assistenza Tecnica Enti Locali - Europa, Esami per il conseguimento dell’idoneità professionale per il trasporto su strada di merci e di viaggiatori, Esame per il conseguimento dell’abilitazione alla professione di insegnante di teoria e/o istruttore di guida di autoscuola, Esame per idoneità professionale all’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto-Agenzie di pratiche auto, Ufficio Gestione manutenzione del patrimonio, Piano regionale di controllo dello storno, Piano regionale di controllo del piccione, Piano regionale di controllo della nutria, Piano d’azione per le strade di competenza della Provincia di Parma (quinquennio 2018-2023), Piano d’azione per le strade di competenza della Provincia di Parma (quinquennio 2013-2018), Piano d’azione per le strade di competenza della Provincia di Parma (quinquennio 2008-2013), Aggiornamento mappature acustiche (quinquennio 2017-2022), Aggiornamento mappature acustiche (quinquennio 2012-2017), Mappature acustiche (quinquennio 2007-2012), Proroga delle scadenze delle autorizzazioni per i trasporti eccezionali fino al 29-10-2020 (L. 25.09.2020, N.124, COVID-19), 7. L'inserto uscito con la Gazzetta di Parma è anche una pagina web Ecco perché potremmo, un po’ ironicamente, riprendere un detto latino “Contra facta non valent argumenta” (contro i fatti non valgono gli argomenti), intendendo che i numeri sono più convincenti di molti discorsi. Regolamento per la pubblicità e trasparenza della situazione patrimoniale dei titolari di cariche elettive e di governo, Regolamento per l'utilizzo delle auto assegnate, Regolamento per rimborsi spese legali ai dipendenti coinvolti in procedimenti giudiziari, Regolamento su procedimenti amministrativi, diritto di accesso e tutela della riservatezza, Regolamento sul sistema dei controlli interni, Regolamento dell’imposta provinciale di trascrizione, Regolamento generale delle entrate provinciali, Regolamento per l’idoneità alla professione di trasportatore su strada di merci per conto terzi e viaggiatori, Regolamento per la concessione sovvenzioni, contributi e sussidi, Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari, Regolamento in materia di pubblicità sulle strade provinciali, Regolamento del Servizio di Polizia provinciale, Regolamento per la disciplina dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, Regolamento Commissione Tecnica Infraregionale per le Attività Estrattive, Regolamento per la gestione delle palestre in orario extrascolastico, Regolamento per l'ordinamento generale degli uffici e dei servizi-Allegato Regolamento di disciplina delle procedure concorsuali, Regolamento per la concessione in uso strumentale e temporaneo di locali e spazi della Reggia di Colorno, Informativa artt. Censimenti popolazione, andamento redditi Irpef, trend numero abitanti, auto. Parma, provincia in crescita La popolazione raggiunge quota 442.070, ... ha assunto recentemente una certa importanza come uno degli indicatori, oltre al PIL, del benessere di una società. Mandato 2016/2018 - ANNO 2017, Pubblicita delle situazioni patrimoniali - C.P. - Mandato 2016-2018, Spese elettorali - CP - Mandato 2014-2016, Archivio Consiglio - Cessati dalla carica - Mandato 2016-2018, Archivio - Contratti integrativi anno 2019, Archivio - Contratti integrativi anno 2017, Archivio -Contratti integrativi 2012 - 2016, Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici, Controlli sull'organizzazione e sull'attività, Altri contenuti - Prevenzione della corruzione, Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati, Canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche COSAP, Benessere equo e sostenibile nella provincia di Parma - Anno 2015.zip, Benessere equo e sostenibile nella provincia di Parma - Anno 2014.zip, 8 luglio 2019 - Ravenna Convegno nazionale Bes delle province e delle città metropolitane 2019. Andamento demografico recente della provincia di Parma dal 2001 al 2019. - Mandato 2016-2018, Spese elettorali - CP - Mandato 2014-2016, Archivio Consiglio - Cessati dalla carica - Mandato 2016-2018, Archivio - Contratti integrativi anno 2019, Archivio - Contratti integrativi anno 2017, Archivio -Contratti integrativi 2012 - 2016, Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici, Controlli sull'organizzazione e sull'attività, Altri contenuti - Prevenzione della corruzione, Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati, Canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche COSAP, Popolazione 2020 - Schede comunali e distretti sanitari, Popolazione 2019 - Schede comunali e distretti sanitari, Registro Tumori Area Vasta Emilia Nord - Dati 2013-2014, ASIA Unità Locali anno 2015 e Imprese 2016 - Aggiornamento del 31.08.2018, Aggiunte schede comunali e per area della struttura per età popolazione 2018, BES - Benessere Equo Sostenibile nella provincia di Parma, Incidenti stradali anno 2016 (dati provvisori) - Aggiornamento dell'11.04.2017, Concessioni di cittadinanza italiana anno 2015 - Aggiornamento del 20.03.2017, Anagrafe degli Italiani residenti all'estero anno 2015 - Aggiornamento del 20.03.2017, Sanità: parti cesarei, mortalità per causa e neonatale, Suicidi e autolesioni intenzionali - Aggiornamento del 20.03.2017, Parti cesarei (totali e per classi di età) anno 2015 - Aggiornamento del 20.03.2017, Natalità e fecondità: numero di nati per 1.000 donne in età feconda anno 2015 - Aggiornam. - Mandato 2018-2020 (in carica), Spese elettorali - C.P. “Parma Capitale italiana della cultura 2020 può e deve essere un’opportunità per tutta l’Emilia Romagna, a partire dalle altre due province occidentali. mandato 2018/2020 (in carica) - ANNO 2019, Pubblicità delle situazioni patrimoniali - C.P. Seguono Reggio Emilia (-1.178 milioni di euro), Parma (-991 milioni euro), Ravenna (-667 milioni di euro), Forlì-Cesena … Sei in Parma economia Top 500, una fotografia delle imprese di Parma a portata di clic. mandato 2016-2018 (compreso Presidente), Archivio - Curricula Amministratori C.P. del 20.03.2017. Mandato 2016/2018 - ANNO 2017, Pubblicita delle situazioni patrimoniali - C.P. mandato 2016/2018 - ANNO 2017, Dichiarazione dei redditi - C.P. I dati statistici tentano di fornire un’immagine della realtà la più oggettiva possibile. Censimenti Istat, trend del numero abitanti, dichiarazioni Irpef, Indice di Vecchiaia, numero auto 6/2009), Variante specifica:aggiornamento della carta del dissesto, Variante specifica di adeguamento alla Variante PAI-Baganza, Imposta sulle assicurazioni contro la responsabilità civile, Tributo per l'esercizio delle funzioni di tutela, protezione ed igiene dell'ambiente, Organi di indirizzo politico-amministrativo, Atti di nomina o di proclamazione con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo, Diego ROSSI (Presidente in carica 2018/2022), Consiglio Provinciale 2018 - 2020 (in carica), Filippo Fritelli (archivio - Presidente mandato 2014/2018), Archivio Consiglio provinciale 2016 - 2018, Archivio Consiglio Provinciale 2014 - 2016, Curricula Amministratori C.P. mandato 2014-2016, Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica, Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici, Dati relativi all'assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti, Dati relativi assunzione altre cariche presso enti pubblici o privati e compensi corrisposti - ANNO 2019 - VARIAZIONI, Dati relativi assunzione altre cariche presso enti pubblici o privati e compensi corrisposti - ANNO 2018 (mandato 2018-2020), Dati relativi assunzione altre cariche presso enti pubblici o privati e compensi corrisposti - ANNO 2018 (mandato 2016-18), Dati relativi assunzione altre cariche presso enti pubblici o privati e compensi corrisposti - ANNO 2017 (mandato 2016-18), Dati relativi assunzione altre cariche presso enti pubblici o privati e compensi corrisposti - ANNO 2016 (mandato 2014-16), Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti, Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi - ANNO 2018 (mandato 2018-2020), Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi - ANNO 2018 (mandato 2016-18), Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi - ANNO 2017 (mandato 2016-18), Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi - ANNO 2016 (mandato 2014-16), Consiglio Provinciale - Pubblicità delle situazioni patrimoniali, Pubblicità delle situazioni patrimoniali - C.P. PARMA.di Mario Lodi aduta del Pil del 4,2% nel 2009,nessuna crescita nel 2010 ed aumento dell'1,0% so-lo nel periodo 2011- 2013.Que-sta la stima dell'istituto di studi Prometeia.E’anche da questo scenario che prendono forza le riflessioni di Angelo Tantazzi, presidente di Borsa Italiana, Carlo Salvatori,amministrato-re delegato di UGF di Bologna, Censimenti popolazione, andamento redditi Irpef, trend numero abitanti, auto. I risultati peggiori riguardano la provincia di Bologna e Modena, che nel biennio in esame perdono rispettivamente 2.255 e 1601 milioni di euro. Gli uffici sono aperti tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 13.00, più il lunedì e il giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00. Nei Paesi Ocse l’incremento è invece più contenuto (+1,2%), 04 aprile 2016. Regolamento per la pubblicità e trasparenza della situazione patrimoniale dei titolari di cariche elettive e di governo, Regolamento per l'utilizzo delle auto assegnate, Regolamento per rimborsi spese legali ai dipendenti coinvolti in procedimenti giudiziari, Regolamento su procedimenti amministrativi, diritto di accesso e tutela della riservatezza, Regolamento sul sistema dei controlli interni, Regolamento dell’imposta provinciale di trascrizione, Regolamento generale delle entrate provinciali, Regolamento per l’idoneità alla professione di trasportatore su strada di merci per conto terzi e viaggiatori, Regolamento per la concessione sovvenzioni, contributi e sussidi, Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari, Regolamento in materia di pubblicità sulle strade provinciali, Regolamento del Servizio di Polizia provinciale, Regolamento per la disciplina dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, Regolamento Commissione Tecnica Infraregionale per le Attività Estrattive, Regolamento per la gestione delle palestre in orario extrascolastico, Regolamento per l'ordinamento generale degli uffici e dei servizi-Allegato Regolamento di disciplina delle procedure concorsuali, Regolamento per la concessione in uso strumentale e temporaneo di locali e spazi della Reggia di Colorno, Informativa artt.
Stemma Ravenna Calcio, Ristoranti Stellati Ischia, Dormire A Capri Spendendo Poco, Stabilimenti Balneari Campulongu, Notizie Dal Mondo In Tempo Reale, Prezzo Ristoranti Cracovia, Camping San Nicola Peschici Gargano,