Hotel: Nelle informazioni del percorso troverete un link per selezionare gli hotel per Pieve Tesino. In auto. Museo Casa De Gasperi, Giardino d'Europa De Gasperi e Centro Studi Forestale sono fra i monumenti che è possibile fotografare per partecipare a Wiki Loves Monuments 2017 (tutti i monumenti in Trentino) Come arrivare In auto Come raggiungere PIEVE TESINO (TN) Coordinate del ritrovo pre-gara: 46.114182 N, 11.620048 E DA TRENTO. Musei a Pieve Tesino. si trova in VIA DAZIARIO, ., 38050, Pieve Tesino, Trento. Personalizza la modalità di calcolo del percorso stradale modificando le opzioni del viaggio. Domande e risposte. Stampa: È ovviamente possibile salvare la mappa e le indicazioni stradali del tragitto per Pieve Tesino, utilizzando il pulsante stampa del browser. Come arrivare a Pieve Tesino in Bus? linee extraurbane - autolinee interregionali - internazionali da / per pieve tesino: vettore linea; pagina orari della provincia autonoma di trento: linee extraurbane : trentino trasporti: linee extraurbane : autolinee interregionali / nazionali che partono da ziano (a 25 km. Ai sensi dell’art. Come arrivare. +39 3494961441 P.I. VIA DAZIARIO, ., 38050, Pieve Tesino, Trento Come arrivare Città: Pieve Tesino: CAP: 38050: Provincia: Trento: Regione: Trentino-alto Adige: Paese: Italia : Cancella i dati / Segnala variazioni L'azienda Granero Emanuele Di Granero Marilisa & C. S.n.c. Come arrivare a Pieve Tesino Trento, Trentino Alto Adige, dove si trova Pieve Tesino (Trentino Alto Adige), Stazione ferroviaria di Cassano allo Jonio, Pieve Tesino (Trentino Alto Adige) Italia, Area di 1 km intorno al punto selezionato. Si trova su un bellissimo altopiano che permette una vista spettacolare sulla circostante catena del … Come arrivare. Percorsi stradali collegati a Lamon Pieve Tesino: Come arrivare a Lamon Come arrivare a Pieve Tesino. Sito istituzionale del Comune di Pieve Tesino. FC Castello Tesino - Pieve Tesino punto vendita FC Castello Tesino - Pieve Tesino. Traffico: ultime notizie del traffico e della viabilità stradale ed autostradale, mostrate in "#notizie del traffico". Pan: per spostare la mappa mediante trascinamento. Quali sono i Pullman in partenza da Pieve Tesino, gli Autobus diretti a Pieve Tesino, come prendere il Treno da Pieve Tesino, quali sono i Treni per arrivare a Pieve Tesino, come raggiungere Pieve Tesino in aereo, tutte le informazioni utili per chi fa un viaggio a Pieve Tesino (dove si trovano gli alberghi più convenienti, i parcheggi, i bancomat, i musei, dove mangiare, ecc.) Con l'utilizzo di pneumatici Michelin percorsi distanze chilometriche maggiori grazie alla garanzia di sicurezza e mobilità in qualsiasi condizione. Il più breve è taxi che impiega 4 minuti. Come arrivare Castel Tesino è il più alto paesino, di circa 1200 abitanti, del comprensorio del Tesino, situato a nord rispetto alla direttrice est-ovest della Valsugana. Raggiunto Pieve Tesino, si … È gradita la prenotazione tel. QUISTAON, 2 38050 PIEVE TESINO IT Visualizza su Google Maps . Da Pedavena 242 min. Seleziona senza impegno l'Hotel ideale nei pressi di Pieve Tesino in Italia con roadonmap.comLa prenotazione on line può essere fatta senza carta di credito. : 3462304405. Nella mappa sono evidenziati gli itinerari per come arrivare a Pieve Tesino seguendo le indicazioni stradali, in rosso il percorso principale, in blu il percorso alternativo. Dall’Autostrada A22 Brennero Modena, uscire a Trento Nord. Servizio Offerto A PIEVE TESINO IL NEGOZIO È TUTTO NUOVO! Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Pieve Tesino in tempo reale. ... Silenzio, fiori, prati ben curati, alberi, ruscelli e vari punti in cui fermarsi come il labirinto di sassi, la casa delle fate, la torretta con le varie finestre di avvistamento ecc. Ostello Taxus Hostel - Pieve Tesino Malghe e rifugi Rifugio Ottone Brentari - Cima d'Asta Malga Cavallara Malga Valfontane Malga Cima Campo Malga Celado Malga Arpaco Altre Malghe ... Come arrivare . Come Arrivare a Pieve Tesino da tutte le città d'Italia con Auto, Autobus, Treni, Aerei, Voli, Autolinee Inerregionali e Nazionali a lunga percorrenza, Trasporti Pubblici Urbani, Trasporti Pubblici Extraurbani Arrivo a Pieve Tesino (Trentino Alto Adige). Pieve Tesino si pone come efficace cura dalla nevrastenia metropolitana, toccasana per la mente e per il corpo: tutti coloro che intendono trovare un po’ di sano sfogo fisico, possono allora cimentarsi senza paura alcuna nell’appassionante salita al rifugio O Brentari (e tanti altri sono i rifugi sparsi in valle, cosiccome le malghe) scalando Cima Alta. Arrivo (Pieve Tesino): Informazioni utili per come arrivare a Pieve Tesino nella regione Trentino Alto Adige, considerando che in ogni situazione il percorso più vantagioso per raggiungere il centro di Pieve Tesino è condizionato sia dal mezzo di trasporto utilizzato, che dalla direzione, nord o … 50km). Da … Pieve Tesino; Editathon at Pieve Tesino - July 2017; Wiki Loves Monuments. Il borgo di Pieve Tesino, è un comune italiano con circa 656 (seicentocinquantasei) abitanti, si trova nel nord-est dell'Italia nella regione Trentino-Alto Adige/Südtirol. Pieve Tesino Roncegno Terme Ronchi Valsugana Samone Scurelle Telve Telve di Sopra Tenna Torcegno Vetriolo Terme Vignola Falesina Scopri di più I nostri vicini Trento Muse Castello del Buonconsiglio ... Come arrivare. Uscita a Strigno e SP78 per 11 km. Da Feltre 257 min. Da Pieve Tesino per arrivare al Camping Val Malene, punto di partenza per la Cima d’Asta Skyrace, seguire le indicazioni “Val Malene” per circa 4 km. Come arrivare. ... (attento a non tornare giù verso Pieve Tesino) ed arriverai in un piazzale con un ristorante Ai Larici. Musei storici a Pieve Tesino; Musei specializzati a Pieve Tesino; Siti d'interesse a Pieve Tesino. Coordinate: 46.134521 N, 11.599011 E … Sito istituzionale del Comune di Pieve Tesino. Telefono: 0461/593233 ; Dove siamo VIA GIOVANNI AVANZO 11/B, 38050, PIEVE TESINO . Informazioni utili per come arrivare a Pieve Tesino nella regione Trentino Alto Adige, considerando che in ogni situazione il percorso più vantagioso per raggiungere il centro di Pieve Tesino è condizionato sia dal mezzo di trasporto utilizzato, che dalla direzione, nord o sud, da cui si arriva: Per il calcolo del miglior percorso stradale per come andare a Pieve Tesino è sufficiente proporre il luogo della partenza del viaggio. Tutte le linee bus Pieve Tesino - Montagne.Trovi anche i Treni Pieve Tesino - Montagne, gli Autobus Montagne - Pieve Tesino, come arrivare a Pieve Tesino e Montagne e tutti gli altri Trasporti a Pieve Tesino e Montagne. Come arrivare Dalla Statale 47 della Valsugana uscire all'uscita per Castel Ivano (Strigno) - e seguire le indicazioni per Valle del Tesino. Politica dei cookie Da Pergine Valsugana 246 min. Unità di misura: I risultati vengono mostrati in chilometri e/o miglia. Arrivo a Pieve Tesino (Trentino Alto Adige) Calcola il percorso stradale in auto, treno, bus o in bicicletta per arrivare a Pieve Tesino (Trentino Alto Adige), con indicazioni stradali ed il tempo di percorrenza stimato. Puoi arrivare a Pieve Tesino con Bus o Treno. Il Campo da Golf di 9 buche "La Farfalla" è situato a Coldanè a Pieve Tesino ed è stato fondato nel 1992. +39 439 710009 Mob. Pieve Tesino: 1 alloggio: Camping Village ValMalene - vicino a Pieve Tesino: 3 alloggi: Ranch dei Lupi, Hotel Spera, Rifugio Serot Posizione sulla mappa di Pieve Tesino Trento, Trentino Alto Adige Italia; Calcola indicazioni stradali per arrivare a Pieve Tesino; 46°4'3"N - 11°36'45"E; 46.0677042,11.6127728; Area di 1 km intorno al … ... Come arrivare da Pieve Tesino a Castello Tesino In bus, taxi o passo. Come arrivare in treno a Pieve Tesino Trova come arrivare in treno a Pieve Tesino, con arrivo alle stazioni più vicine a Pieve Tesino (Grigno, Strigno, Tezze di Grigno, Borgo Valsugana Est) partendo in treno da tutte le località italiane. Inoltre è possibile, grazie a google maps, memorizzare la posizione di numerose attività quali: attrazioni, musei, ristoranti, supermercati, uffici postali, banche, ATM, stazioni ferroviarie, aeroporti, stazioni di servizio (benzinai), meccanici auto e elettrauto, affitto auto, ospedali, farmacie, dottori, dentisti, veterinari, scuole, librerie, chiese, cimiteri. Clicca sulla linea Bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale. Gli aeroporti più vicini a Pieve Tesino sono quelli di: [1]Le distanze indicative sono misurate in linea d'aria. Categorie popolari a Pieve Tesino. nella Provincia di Trento, il suo territorio si estende su una superfice di 73,90 kmq. Refavaie - Caoria- alto Vanoi comune di Pieve Tesino cap 38050 (TN) ITALY Tel. Percorsi ed indicazioni stradali più richiesti per come arrivare a Pieve Tesino: La pagina "Percorso per arrivare a Pieve Tesino" propone la strada più breve e più veloce per raggiungere Pieve Tesino in auto, bus o in bici. circa da pieve tesino) Visualizza tutti i servizi disponibili presso le stazioni di Pieve Tesino: linee, treni, orari e biglietteria. Inoltre conoscerete la distanza ed il tempo necessario ad effettuare il tragitto. Pieve Tesino, Località del Trentino, luogo ideale per Escursioni e Trekking verso le Baite e per Sciare. Traffico (Situazione del traffico sulle strade ed autostrade da percorrere per arrivare a Pieve Tesino). Collegamenti stradali per Pieve Tesino. La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e … Pieve Tesino (Valsugana - Lagorai) È un Comune italiano totalmente montano di 650 abitanti, situato a 843 metri s.l.m. Il più economico e' bus che costa 1€. B405. Scopri il Tesino. Come arrivare Dalla strada Statale 47 della Valsugana, per chi proviene da Trento prendere l'uscita per Strigno e poi seguire le indicazioni per altopiano del Tesino e quindi per Pieve Tesino, mentre per chi proviene da Bassano è possibile uscire a Grigno e seguire le indicazioni per Castello Tesino, giunti al paese di Castello si scende fino al paese di Pieve. Contatti. Da Trento: dopo l’uscita autostradale, SS 47 della Valsugana in direzione Padova-Venezia per 39 km. Giunti a Pieve Tesino, imboccare verso nord la Val Malene. Tutti situati nella zona di Pieve Tesino. Informazioni e consigli su come arrivare a Pieve Tesino in auto. Per dormire, soggiornare al tuo arrivo a Pieve Tesino puoi contattare senza impegno: hotel, B&B, Agriturismo, Camping oppure affittare casa. Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Pieve Tesino? Sorge nel centro del paese di Pieve Tesino la Casa Museo De Gasperi, documento delle radici di De Gasperi e del suo profondo legame, mai cessato, con questa zona del Trentino. B512. B405. Tel. Informazioni / Contatti, Per pianificare un viaggio a Pieve Tesino (Trentino Alto Adige) in auto, treno, bus o in bicicletta è sicuramente utile il servizio di www.roadonmap.com con. Modifica percorso: Per la modifica del percorso per Pieve Tesino è sufficiente spostare le icone o creare luoghi intermedi. CAMPING LAGORAI LOC. In dove si trova Pieve Tesino (Trentino Alto Adige) sono disponibili informazioni su Pieve Tesino (Trentino Alto Adige), come la distanze dalle località limitrofe e dalle città maggiori (misurate in chilometri e miglia). La descrizione per il Comune di Pieve Tesino non è completa! Rifugio Rafavaie di Dal Bello Stefano loc. Qual'è la distanza da Lamon a Pieve Tesino? Trova mezzo di trasporto per Castello Tesino Come Arrivare. Stampa. Schermo intero: per visualizzare la mappa a tutto schermo. B401. B512. Trova una camera su booking.com con prezzi scontati anche del 50%, Borgo Valsugana Est, 38051 Borgo Valsugana TN, Italia, L'aeroporto si trova a 3 km dal centro di Treviso. Cerchi una sistemazione a Pieve Tesino? Dopo 9 km circa, ampio parcheggio poco sotto la Malga. Da Trento o Bassano, ss n° 47 della Valsugana, uscita al km 92 per Strigno indicazioni Tesino. Hai 2 modi per andare da Pieve Tesino a Castello Tesino. Indicazioni stradali per raggiungere Pieve Tesino partendo da alcune delle principali città, Sitemap 78), è possibile raggiungere prima Bieno (5 km), poi Pieve Tesino (10 km) e successivamente Cinte Tesino (11,5 km) DA PADOVA Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Cinte Tesino Bivio. Come arrivare. Percorso con le indicazioni stradali per arrivare a Pieve Tesino. Come arrivare da Pieve Tesino a Trento In bus, treno, taxi o macchina Ci sono 4 modi per andare da Pieve Tesino a Trento in bus, treno, taxi o in macchina Seleziona un'opzione qui sotto per avere indicazioni dettagliate e confrontare i prezzi del biglietto e i tempi di viaggio nel pianificatore di viaggio di Rome2rio. Codice IATA (TSF), la media annuale del traffico è di circa 2,3 milioni di passeggeri, L'Aeroporto di Venezia-Marco Polo è un aeroporto italiano, che dista 13 km dal centro di Venezia, Collegamenti stradali città principali - Pieve Tesino, Collegamenti stradali Pieve Tesino - località vicine, Collegamenti stradali con Pieve Tesino in Trentino Alto Adige, raggiungere le rispettive stazioni ferroviarie e da li lì proseguire il viaggio in treno, verso Pieve Tesino, prendere un auto a noleggio per andare ad Pieve Tesino, utilizzare un bus per dirigersi ad Pieve Tesino. 04532350263 web: www.rifugiorefavaie.com mail: info@rifugiorefavaie.com Mezzo di trasporto (automobile, trasporto pubblico, bicicletta, a piedi). Dispone di Hotel, Alberghi, B&B, Camping, Toggle navigation Zoom: per regolare il livello di definizione della mappa. Seguire poi la statale n° 47 della Valsugana, indicazioni per PADOVA; uscita per Strigno, indicazioni TESINO (tot. Il Comune di Cinte Tesino è raggiungibile tramite 5 infrastrutture viarie: dal comune di Trento, tramite la strada statale 47 della Valsugana sino all'altezza del Comune di Castel Ivano (circa 40 km da Trento) e successivamente la strada provinciale del Tesino (S.P. Per arrivare a Pieve Tesino in treno la soluzione migliore è utilizzare un treno con destinazione o fermata a: In stazione è possibile usufruire di bus e di servizi navetta per arrivare alla propria destinazione, per cui con il treno, Pieve Tesino è collegata con tutte le principali città italiane. Per avviare la ricerca del miglior percorso stradale per arrivare a Pieve Tesino, indicare il luogo di partenza del tragitto. B450. Appartiene alla provincia di Trento (TN).

Presepi Da Colorare E Ritagliare Per Bambini, Storia Della Madonna Di Loreto, Due Anni In Uno Quarta E Quinta, Jennifer Grey Grey's Anatomy, Hotel Sul Canal Grande,